Biografia

Handel Architects è uno studio di architettura, design e progettazione fondato nel 1994 a New York da Gary Handel. Responsabile di numerosi progetti in Nord America, Asia, Medio Oriente ed America Latina, Gary Handel è leader nel settore del design sostenibile. I suoi lavori sono premiati dall’American Institute of Architects, l’Urban Land Institute, la Society of American Registered Architects, il Chicago Athenaeum e il National Commercial Builders Council.

Con uffici a New York, San Francisco, Hong Kong e Abu Dhabi, lo studio realizza progetti in Nord e Sud America, Medio Oriente e Asia. Oltre al fondatore Gary Handel, sono soci gli architetti Blake Middleton, Glenn Rescalvo, Frank Fusaro e Michael Arad, i quali lavorano con un team di oltre 150 architetti, interior designers e progettisti.

Handel Architects è riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per lavori come il Dream Downtown Hotel di New York; il World Trade Center Memorial di New York; il Four Seasons Hotel di Miami; la Millennium Tower di San Francisco e il Ritz-Carlton Hotel a Georgetown, Washington D.C.. Negli anni lo studio ha vinto numerosi Design Awards e compare abitualmente in riviste di architettura e design.


La fonte delle informazioni contenute in questa scheda è il web.
Tutte le notizie sono estratte da fonti già pubbliche.
Le immagini pubblicate nella TimeLine sono state estratte dai siti:
www.handelarchitects.comwww.henraux.itwww.wikipedia.org,
www.american-architects.comwww.nssmag.comwww.archdaily.com,
www.homedsgn.com

Timeline

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support