La ditta Borelli Angelo nasce nel 1950 ed è oggi un importante simbolo della lavorazione del marmo in Toscana. Grazie alla sua esperienza e alla preziosa collaborazione di uno staff tecnico-operativo competente, dotato di una conoscenza specifica di tutte le tecniche di lavorazione del marmo e del granito, sia tradizionali che innovative, dalla lucidatura, alla sabbiatura, bocciardatura, rullatura e ancora fiammatura, spuntatura e molto altro, è specializzata nell'eseguire lavorazioni di alto profilo. I materiali importati per la lavorazione sono i migliori in commercio, e una volta lavorati vengono esportati sotto forma si prodotti semilavorati o finiti.

Borelli Marmi è specializzata nella lavorazione artistica di marmi, graniti e pietre: scultura, edilizia e arredamento sono tra le principali attività portate avanti con successo. La ditta vanta la collaborazione con facoltosi architetti e geometri, figure che con professionalità e competenza aiutano il cliente nella scelta giusta nel rispetto dei canoni estetici e di funzionalità: la Borelli Angelo è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta in termini di materiali, forme e colori. 

Borelli Marmi è anche sinonimo di costante innovazione e continua ricerca di nuovi materiali. Tra le lavorazioni effettuate: monumenti di arte sacra, lastre di granito, lastre di marmo, statue, camini, rosoni, lavabi, pavimenti, lastre di onice, fontane. La scelta di prodotti è ampia e include finiture, forme e sfumature.


Attività: lavorazione artistica, scultura edilizia e arredamento

Materiali lavorati: Marmi, graniti e pietre

Indirizzo: Via Mattei, 293/s 
55100 Lucca (LU) 

Telefono: +39 0583 48369, +39 340 8307466 

Fax: +39 0583 48369

E-mail: info@borelliangelomarmi.it

Sito web: www.borelliangelomarmi.it

Tipologia: Industriale

Le informazioni e le immagini contenute in questa scheda sono stata tratte dal sito dell'azienda

Galleria Fotografica

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support