La ditta Borelli Angelo nasce nel 1950 ed è oggi un importante simbolo della lavorazione del marmo in Toscana. Grazie alla sua esperienza e alla preziosa collaborazione di uno staff tecnico-operativo competente, dotato di una conoscenza specifica di tutte le tecniche di lavorazione del marmo e del granito, sia tradizionali che innovative, dalla lucidatura, alla sabbiatura, bocciardatura, rullatura e ancora fiammatura, spuntatura e molto altro, è specializzata nell'eseguire lavorazioni di alto profilo. I materiali importati per la lavorazione sono i migliori in commercio, e una volta lavorati vengono esportati sotto forma si prodotti semilavorati o finiti.

Borelli Marmi è specializzata nella lavorazione artistica di marmi, graniti e pietre: scultura, edilizia e arredamento sono tra le principali attività portate avanti con successo. La ditta vanta la collaborazione con facoltosi architetti e geometri, figure che con professionalità e competenza aiutano il cliente nella scelta giusta nel rispetto dei canoni estetici e di funzionalità: la Borelli Angelo è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta in termini di materiali, forme e colori. 

Borelli Marmi è anche sinonimo di costante innovazione e continua ricerca di nuovi materiali. Tra le lavorazioni effettuate: monumenti di arte sacra, lastre di granito, lastre di marmo, statue, camini, rosoni, lavabi, pavimenti, lastre di onice, fontane. La scelta di prodotti è ampia e include finiture, forme e sfumature.


Attività: lavorazione artistica, scultura edilizia e arredamento

Materiali lavorati: Marmi, graniti e pietre

Indirizzo: Via Mattei, 293/s 
55100 Lucca (LU) 

Telefono: +39 0583 48369, +39 340 8307466 

Fax: +39 0583 48369

E-mail: info@borelliangelomarmi.it

Sito web: www.borelliangelomarmi.it

Tipologia: Industriale

Le informazioni e le immagini contenute in questa scheda sono stata tratte dal sito dell'azienda

Galleria Fotografica