Con oltre più di 60 anni di esperienza, la società Cecconi Pietro & C. si distingue per la produzione esclusiva di Marmi Cipollino Apuano e Cipollino Cremo Tirreno, nelle variazioni verde, grigio e crema.

Localizzata a Pietrasanta, l’azienda è leader sia nell’estrazione di tali lapidei da cave ad uso esclusivo lungo le Alpi Apuane, che nell’esportazione nei vari mercati mondiali (es. Arabia Saudita, Israele, Singapore, Stati Uniti, Europa e Australia). Entrambi i marmi si contraddistinguono come materiali unici al mondo nel loro genere. Estratti rispettivamente presso le cave di “Pendia-Tana” e “Gufonaglia”, tali marmi trovano un congeniale impiego per pavimentazioni e rivestimenti, indistintamente sia per interni che per esterni, offrendo suggestive e sofisticate soluzioni a macchia aperta e risoluzioni di spiccato effetto estetico. La duttilità del Cipollino Apuano e del Cipollino Cremo Tirreno si presta anche per elementi speciali a spessore come colonne, tavoli, tops ed ogni lavorazione a massello.


Attività: Blocchi, lastre, zoccolini e battiscopa

Materiali lavorati: Marmo, granito e pietre

Indirizzo: Via Lungofiume Versilia, 15
54045 – Pietrasanta (LU)

Telefono: +39 0584.742649

Fax: +39 0584.742592

E-mail: cecconipietro@interfree.it

Sito web: www.marmicecconi.it

Tipologia: Industriale

Aderente a: CosMaVe

Galleria Fotografica

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support