Fondata nel 1961, dopo quasi cinquant’anni di esperienza quotidiana nell’estrazione da cave di proprietà e nella commercializzazione dei marmi Carrara, la GBC Marmi oggi è in grado di conseguire risultati di primo piano sul mercato internazionale grazie all’impegno di professionisti e alla qualità esclusiva dei materiali.

L’azienda è in grado di offrire tecnologie d’avanguardia per l’estrazione e il taglio, insieme ad un collaudato sistema di logistica e movimentazione. GBC Marmi articola la propria offerta di marmi di pregio in due diverse proposte: il prodotto semilavorato e il prodotto finito. Tale distinzione è stata sviluppata nel corso del tempo per assicurare la migliore risposta possibile alle esigenze di tutte le tipologie di clientela. Il materiale grezzo in blocchi e semilavorato in lastre, sempre disponibile a magazzino per una consegna rapida e completa, incontra le necessità peculiari di marmisti e distributori.

Il prodotto finito, realizzato a disegno con le migliori tecnologie secondo le specifiche richieste del cliente, è rivolto agli studi di architettura e alle imprese edili.


Attività: Blocchi, lastre e segagione

Materiali lavorati: Marmi, granito e pietre

Indirizzo: Via Provinciale Vallecchia,119
55045 – Pietrasanta (LU)

Telefono: +39 0584.70207-72018

Fax: +39 0584.794804

E-mail: info@gbcmarmi.com

Sito web: www.gbcmarmi.com

Tipologia: Industriale

Aderente a: CosMaVe

Galleria Fotografica