Fondata nel 1957, N.T.M. – Nuove Tecnologie Marmifere è sempre stata all'avanguardia nella ricerca per rendere un materiale antico come il marmo un prodotto moderno, pregiato, versatile ed economico. L'azienda è in grado di sostenere elevati ritmi di produzione, grazie alle tecnologie usate che sono le più avanzate disponibili nel settore.

L'esportazione avviene in tutto il mondo: Europa, America, Giappone, Australia. La produzione consiste in pavimenti e rivestimenti in modulmarmo o a misura, scale, zoccoli, top bagno e cucina, decorazioni e mosaico. Tutti i prodotti sono realizzati con marmi di prima qualità ottenuta con il controllo totale di ogni attività del ciclo di produzione: dalla selezione in cava del blocco di marmo, all'imballaggio accurato. Della N.T.M. sono i rivestimenti del British Museum di Londra in Cremo Luna, del Trump Soho Hotel in Zebrino Apuano e del Vinson & Elkins Houston Office Renovation in Calacatta Vagli Oro.

Attività: Marmette modulari per rivestimenti/pavimenti, lavorati, esecuzione di progetti su misura con controllo certificazione ISO 9001/2000

Materiali lavorati: Marmo, granito e pietre

Indirizzo: Via Ciocche, 1103
55047 – Querceta, Seravezza (LU)

Telefono: +39 0584.752305

Fax: +39 0584.752378

E-mail: info@ntm-marble.it

Sito web: www.ntm-marble.it

Tipologia: Artigianale

Aderente a: CosMaVe

Galleria Fotografica