Fondata a Volegno di Stazzema nel 1932, la ditta Rossi Celso estrae e commercializza marmo con ritmi e metodi tradizionali fino alla seconda guerra mondiale. Ripresa l’attività nel 1947, l’azienda si rinnova per merito di Amedeo Rossi, figlio del fondatore, con l’introduzione di tecnologie moderne e metodi avanzati.

L’attività estrattiva è ininterrotta e viene affiancata, nel 1959, dall’acquisizione della segheria di Ponte Gallena di Stazzema e, nel 1974, da quella di Pontestrada di Pietrasanta. La competenza derivata dalla pluridecennale esperienza e gestione familiare, garantisce un controllo della qualità di assoluto livello, a partire dalle cave in cui i materiali vengono estratti e in tutte le successive fasi della produzione. Elemento strategico dell’azienda è quello di porsi sul mercato come fornitore non solo di prodotti ma anche di know-how e servizi.

Attività: Blocchi e lastre

Materiali lavorati: Marmo, granito e pietre

Indirizzo: Via Torraccia, 6/10
55045 – Pietrasanta (LU)

Telefono: +39 0584.72386

Fax: +39 0584.72324

E-mail: sales@rossicelso.com

Sito web: www.rossicelso.com

Tipologia: Industriale

Aderente a: CosmaVe

Galleria Fotografica

Page Reader Press Enter to Read Page Content Out Loud Press Enter to Pause or Restart Reading Page Content Out Loud Press Enter to Stop Reading Page Content Out Loud Screen Reader Support