Natale al MuSA | Concorso: L’albero che vorrei

“L’albero che vorrei” è un concorso per la progettazione e  la realizzazione di due Alberi di Natale da posizionare rispettivamente all’interno e all’esterno dello spazio MuSA.
Entrambe le creazioni devono essere realizzate con materiale di riciclo, eventualmente integrato con alcune parti realizzate con materiali nuovi ma di modico valore che, comunque, devono costituire parti residuali dell’opera. Il progetto destinato all’esterno deve possedere caratteristiche tali da consentirne la prolungata esposizione, anche in caso di intemperie.

Al concorso possono partecipare tutti gli Istituti scolastici secondari superiori della Regione Toscana, con progetti inseriti all’interno dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento. I progetti presentati devono essere inediti e non premiati in precedenza. Ciascun Istituto può partecipare con un massimo di un progetto per categoria (AI “Albero Di Natale Interno” e AE “Albero di Natale Esterno”).

Il premio in palio per il primo classificato di ogni categoria è di  € 2.000,00. L’assegnazione del premio è attribuita alla Scuola.
I termini di presentazione del modulo di partecipazione sono fissati per martedì 5 novembre 2019 alle ore 12:00.

Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione e iscrizione www.lu.camcom.it

 

Recent Posts