Impresa Web 2.0: Essere presente in rete: strumenti e strategie

Definizione di una strategia per essere presenti online in maniera efficace

A conclusione del ciclo seminariale “Impresa web 2.0” realizzato nell’ambito del progetto Eccellenze in Digitale, lo Sportello Digitalizzazione della Camera di Commercio di Lucca promuove due appuntamenti finali ( l’altro è previsto per l’8 marzo 2016) per riassumere, in una panoramica d’insieme, i principali temi argomenti trattati nei precedenti incontri.

Obiettivo del primo seminario è quello di offrire una panoramica delle strategie e degli strumenti a disposizione dell’impresa per assicurare un’efficace presenza on line ed aumentare la visibilità del sito aziendale.
Nello specifico, saranno presentati una serie di strumenti e di pratiche volte ad ottimizzare la presenza in rete di un’azienda: web usability, SEO, Strumenti per l’analisi di mercato, Google My Business, ecc..

L’invito è rivolto agli imprenditori e ai professionisti interessati ad implementare/ottimizzare la propria presenza on line al fine di promuovere in maniera efficace la propria attività

La partecipazione è gratuita
Orario: 09:30 – 13:30
Relatori:
Dott. Lorenzo Arganini, borsista per Eccellenze in Digitale 2015. Laurea Specialistica in filosofia all’Università La Sapienza di Roma e successivo Master Post laurea in Marketing & Communication conseguito alla Luiss Business school di Roma.
Dott. Luca Dal Poggetto, borsista per Eccellenze in Digitale 2015. Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali presso l’Università di Bologna.

Recent Posts
Tariffe Sala MuSA 2022