Fondata negli anni '70, l’azienda Paiotti M. è leader nel settore del marmo grazie all'esperienza e alla conoscenza geologica dei materiali lapidei, oltre ai continui investimenti per affrontare la concorrenza internazionale.

Sempre alla ricerca di nuovi materiali da proporre alla clientela, dispone di oltre 200 qualità di marmi, graniti, onici e pietre, sia nazionali che esteri, selezionati direttamente in cava dal proprio personale con esperienza pluriennale. Oltre alla fornitura di blocchi e lastre, è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorato, dal più semplice al più elaborato. Specializzata nel settore dell'edilizia privata e pubblica, da molti anni opera con successo nel settore della nautica fornendo i più importanti cantieri navali italiani e stranieri.

La filosofia aziendale è caratterizzata anche dalla costante assistenza alla clientela mettendo a disposizione personale tecnico in grado di supportare lo sviluppo di qualsiasi progetto ed inoltre, per esigenze particolari, può provvedere alla posa in opera sia in Italia che all'estero.

Attività: Marmi, Graniti, Onici nazionali ed esteri in lastre e blocchi, lavorazione artigianale su disegno per pavimenti/rivestimenti, arredamenti per cantieristica

Materiali lavorati: Marmi, graniti e pietre

Indirizzo: Via Aurelia Sud, 13/15
55045 – Pietrasanta (LU)

Telefono: +39 0584.791222

Fax: +39 0584.791833

E-mail: info@paiotti.it

Sito web: www.paiotti.it

Tipologia: Industriale

Aderente a: CosMaVe

Galleria Fotografica